• Mazda e il Grand Tour of Switzerland insieme per il secondo anno consecutivo
  • Prosegue con successo la collaborazione con MAZDA TOUR DE CONNAISSEUR
  • La nuova esperienza di guida inizierà il 9 agosto.


Ormai lo sai: noi di Mazda trasformiamo ogni viaggio in un'esperienza appassionante e ricca di divertimento di guida. Dallo scorso anno lo facciamo in qualità di partner ufficiale del Grand Tour of Switzerland con i suoi 1.600 chilometri lungo i quali si snodano infinite occasioni per ammirare luoghi interessanti. Ora il giro della Svizzera continua. E anche la nostra riuscita partnership. Il 9 agosto, il MAZDA TOUR DE CONNAISSEUR inaugurerà una nuova esperienza di guida, il cui obiettivo resta immutato: scoprire la Svizzera in un modo completamente nuovo.

Coloro che si registreranno sul sito web potranno andare da sé alla scoperta della Svizzera e i suoi molteplici aspetti, a volte noti, a volte segreti. Il "tour per intenditori" ti accompagnerà attraverso la Svizzera romanda, la Svizzera tedesca e il Ticino. Famiglie con bambini, coppie e viaggiatori singoli avranno la possibilità di mettersi per un’intera giornata al volante di una nuovissima Mazda3 o di una Mazda CX-5, scegliendo la destinazione che preferiscono. I costi del carburante del primo pieno saranno ovviamente coperti.

Ma vi è un aspetto speciale di questi 200 chilometri di libertà che ciascuno potrà gestire come meglio crede: grazie ai nostri ristoranti partner, anche il benessere a tavola sarà assicurato. Da Ginevra a Zermatt e da Bad Ragaz a Zurigo, Passando per Küsnacht e San Gallo, chi si metterà al volante delle nostre auto potrà raggiungere complessivamente 31 ristoranti svizzeri situati nelle tre diverse aree del Paese e provare la loro cucina. Non c’è modo migliore per fare incontri interessanti che sedersi attorno a un tavolo per un ottimo pranzo.

Mazda offrirà quindi un buono pasto da 50 franchi per ciascuna auto. Dopo tutto, non vogliamo che sia solo un giro di prova, ma che diventi invece una vera e propria opportunità, per te, per esplorare un'intera regione, gustando la cucina locale. In questo modo potrai raggiungere la meta che preferisci, fermarti ad ammirare ciò che più ti interessa e infine scegliere uno dei ristoranti dell’elenco in base alle tue preferenze personali.

Il MAZDA TOUR DE CONNAISSEUR terminerà il 13 ottobre 2019 ed è in funzione della disponibilità di vetture presso il concessionario Mazda locale. Partecipare è facilissimo: basta compilare l'apposito modulo su mazda.ch/tour-de-connaisseur. Ti contatteremo quanto prima, per pianificare insieme a te la tua esperienza di guida.

Ti auguriamo buon viaggio con Mazda e speriamo che tu possa diventare un vero conoscitore della bella Svizzera e della sua cucina.

 

 Nostri partner:

Thermalquellen Resort: Restaurant Höfli

Bad Zurzach

The Steakhouse

Lachen SZ

Maisons Matthiol: Restaurant Filet Et Fils

Zermatt

Grand Resort Bad Ragaz: Verve by Sven

Bad Ragaz

Landgasthof Farnsburg

Ormalingen

Côté Square

Ginevra

Ze Fork

Vevey

Grotto al Ritrovo

Brione sopra Minusio

Landgasthof Bären

Dürrenroth

Grandhotel Giessbach: Restaurant Les Cascades

Brienz BE

Berghaus Alpenrösli

Klosters

Hotel Restaurant Castle

Blitzingen

Restaurant Säntisgipfel

Schwägalp Säntis

Restaurant Miroir d’Argentine

Gryon

Hafenrestaurant

Zugo

TISCH und BAR Shoppingrestaurant

Holzhäusern ZG

Romantik Seehotel Sonne: Restaurant Sonnengalerie

Küsnacht ZH

Restaurant Eichberg

Seengen

Feldschlösschen Restaurant

Rheinfelden

Bistro St.Gallen

San Gallo

Zunfthaus zur Waag

Zurigo

Le Pont de Brent

Brent

Hotel Reuti

Hasliberg Reuti

Osteria Lanterna

Mendrisio

Restaurant Schloss Seeburg

Kreuzlingen

Hotel Castell

Zuoz

Restaurant de l’Aigle

Couvet

Restaurants Schöngrün

Berna

O’ Les Terrasses du Lac

Nyon

Kartause Ittingen: Restaurant Mühle & Gartenwirtschaft

Warth

Seehotel Kastanienbaum: Restaurant

Kastanienbaum